E' un albergo storico con ambienti comuni (e bellissimo scalone ai piani) rimasti immutati. Lounge e sala ristorante sono ospitati in una bellissima veranda in ferro battuto con vista sul lago e le isole borromee, sembra di stare sul ponte di una nave!! Ottimo ristorante e ospitalità cutata direttamente dal titolare.
Abbiamo pernottato a fine giugno, io e mia moglie, una sola notte: ci è bastata per apprezzare appieno la qualità dell'hotel. Vista fantastica sul lago Maggiore, tranquillità del posto anche se non distante dal centro di Baveno, ma soprattutto un edificio storico ben tenuto, soprattutto all'interno, camera e bagno fantastici. La colazione decisamente buona, elegante anche la saletta sempre vista lago. Lo consiglio vivamente.
L'hotel è situato in zona centrale rispetto alle isole Borromeo, agli imbarchi,ai magnifici giardini immersi in storici contesti.Cordialità,raffinatezza,cura maniacale della struttura fanno dell'hotel un posto dove soggiornare diventa una scelta obbligata per chi si trova in zona.